PON Fondi Strutturali Europei

Programmi Operativi Nazionali (PON)

Il Programma Operativo Nazionale (PON) del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, intitolato “Per la Scuola – competenze e ambienti per l’apprendimento”, finanziato dai Fondi Strutturali Europei contiene le priorità strategiche del settore istruzione e ha una durata settennale, dal 2014 al 2020.

PON FESR SMART CLASS

Grazie a questo PON, nel 2020 il nostro Istituto ha beneficiato di un finanziamento di 12999,98€, con cui ha potuto acquistare:

• 4 schermi LIM con webcam
  • 4 notebook
  • 3 carrelli per custodia e ricarica notebook e tablet
  • 6  tablet

Le LIM e i notebook sono stati destinati alla scuola secondaria, i carrelli di ricarica sono stati destinati alle scuole primarie, i tablet sono stati destinati alle scuole dell’infanzia.

PON FSE KIT DIDATTICI

Nel 2020 il nostro Istituto ha ottenuto 9411,77€ destinati alla scuola secondaria di primo grado per poter acquistare libri, sussidi didattici, notebook, tablet come supporto alla didattica. Tutti questi materiali potranno anche essere concessi in comodato d’uso ad alunni in situazione di disagio economico.

PON FESR Reti locali cablate e wireless nelle scuole

Nel 2021 il nostro Istituto ha ottenuto € 43.982,22 destinati al cablaggio strutturato e sicuro all’interno degli edifici scolastici.

PON FESR DIGITAL BOARD: TRASFORMA_ ZIONE DIGITALE NELLA DIDATTICA E NELL'ORGANIZ_ ZAZIONE

Nel 2021 il nostro Istituto ha ottenuto € 42.316.28 destinati alla dotazione di attrezzature per la trasformazione digitale della didattica e dell’organizzazione scolastica.

“Oggi non è che un giorno qualunque di tutti i giorni che verranno. Ma quello che accadrà in tutti gli altri giorni che verranno può dipendere da quello che farai oggi”.

Ernest  Hemingway

Calendar

Our Upcoming Curricular Events & Activities

May PTA Meeting

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt.

Event Info
Your content goes here. Edit or remove this text inline or in the module Content settings. You can also style every aspect of this content in the module Design settings and even apply custom CSS to this text in the module Advanced settings.

Parent Teach Conferences

National Holiday – No School

Staff Appreciation Week

State Testing Begins

June

6th Grade Graduation

Our School

Facilities and Organizations

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. In sagittis, urna eu convallis pulvinar, urna enim mollis magna, eget dictum lorem quam eget leo. In non arcu tempor, placerat quam sed, luctus est. Fusce ac eleifend leo. Praesent nec mattis augue.

PTA Organization

School Meals Menu
Academic Standards
Extracurricular Activities
Technology In the Classroom

Our News & Announcements

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.

PRESENTAZIONE DELL'OFFERTA FORMATIVA SABATO 11 DICEMBRE 2021 ORE 10 UTILIZZANDO MICROSOFT TEAMS CLICCA QUI

Students

After School programs

Faculty

Years Established

Get In Touch

Location: 1243 Divi St., San Francisco, CA 92421

Telephone: (435) 123-3566

Email: hello@divi.edu

School Hours: M-F: 8am – 3pm

Non-Discrimination Policy

Praesent sapien massa, convallis a pellentesque nec, egestas non nisi. Quisque velit nisi, pretium ut lacinia in, elementum id enim. Donec sollicitudin molestie malesuada. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Praesent sapien massa, convallis a pellentesque nec, egestas non nisi. Vestibulum ac diam sit amet quam vehicula elementum sed sit amet dui. Donec sollicitudin molestie malesuada. Vivamus suscipit tortor eget felis porttitor volutpat. Pellentesque in ipsum.