Concerto di fine anno

Orchestra e ensemble della scuola secondaria "G. Marconi"

Avatar utente

Personale scolastico

0

Giovedì 28 maggio alle ore 16:45, in Aula Magna, i ragazzi del percorso musicale delle classi prime, seconde e terze sono lieti di invitare tutti al loro spettacolo di musica dal vivo, nato da un anno di lavoro insieme.

Vi aspettiamo numerosi!